Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il nuovo modo di gustare frutta al 100% piace sempre di piu'

Il frullato fresco di frutta Dimmidisi' debutta con successo

DimmidiSì firma un nuovo successo. A soli quattro mesi dal lancio, il Frullato fresco di frutta ha registrato ottime performance ed è stato accolto molto positivamente dalla grande distribuzione organizzata e dagli stessi consumatori.

Innovazione e originalità, insieme alla freschezza assoluta (solo frutta al 100% frullata e pronta da bere!) sono le carte vincenti di un prodotto che, primo nella sua categoria, è stato introdotto sul mercato italiano lo scorso novembre da La Linea Verde, gruppo italiano con sede a Manerbio (BS), leader nel mercato nazionale dei prodotti ortofrutticoli di IV gamma e dei primi piatti pronti freschi. A sostenere il lancio, un integrato piano di comunicazione con annunci stampa, animazioni web e attività di in store promotion, già avviato a livello nazionale. A breve sono previste le nuove campagne televisive e di affissione.

La Linea Verde prosegue il successo ottenuto grazie a DimmidiSì- le Zuppe Fresche, il cui lancio, nel 2006, ha registrato un importante risultato dando vita a un nuovo segmento di mercato. Sono le uniche zuppe fresche non pastorizzate distribuite sul territorio italiano. Anche con il Frullato fresco di frutta, l’azienda di Manerbio si è confermata vera specialista del freschissimo rispondendo alle esigenze del mercato in maniera innovativa e offrendo un prodotto pronto non solo nuovo ma anche freschissimo e di alta qualità.
 
DimmidiSì- il Frullato fresco di frutta è infatti il primo frullato preparato solo con frutta fresca, la migliore, attentamente selezionata, frullata e spremuta, senza conservanti, coloranti, concentrati, puree né aggiunta di zuccheri, acqua o aromi. Per questo motivo è un drink sano e naturale, dal profumo intenso e dal sapore fresco: è buono come fatto in casa. E’ disponibile in tre gustose referenze: Fragola&Banana, Frutti di bosco e Tropicale. Un prodotto che risponde al meglio alle necessità del consumatore di oggi: quella di assumere più frutta fresca perché fa bene e perché si sposa con i principi della corretta alimentazione.



Scheda Tecnica:
Referenze e ingredienti: Fragola&Banana (fragola, uva, mela, banana,
arancia rossa e limone); Frutti di bosco (frutti di bosco- mirtilli, more, lamponi,
ribes- uva, arancia bionda, mela, fragola e banana); Tropicale (frutti tropicali- mango, ananas, banana, maracuja, lime- mela, uva, arancia bionda e limone)
Peso: 250 ml
Shelf-Life: 10 giorni
Conservazione: a temperatura compresa tra 2° e 6° C
Data di pubblicazione: