Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Treviso, dal 29 maggio Mostra delle Ciliegie di Maser

Presentata la 20ma edizione della Mostra delle Ciliegie di Maser, in programma dal 29 maggio al 2 giugno. Presenti il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro.

"La ciliegia di Maser e dei Colli Asolani significa 7.000 quintali di produzione, 70 aziende e 50 ettari di coltivazioni nella zona di Maser - ha detto l'assessore provinciale all'Agricoltura, Marco Prosdocimo - E' la ciliegia dei trevigiani, un'opportunità per agricoltori, ma anche agriturismi e ristoratori di vivere un prodotto tipico. La festa è un'attrazione e un'occasione per conoscere i nostri produttori. Il nostro auspicio è che la ciliegia di Maser possa trovare mercati più ampi all'esterno della nostra provincia".

"Abbiamo voluto dare subito una nuova iniezione di energia alla Mostra - ha detto il sindaco di Maser, Daniele De Zen - Iniziando poi con un convegno tecnico
dedicato alla ciliegia di Marca, che si terra' sabato 15 maggio".

"Mi auguro come sempre un'ampia partecipazione - ha detto Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso - per un evento che promuove i prodotti della nostra terra".

"Da una semplice sagra è diventato per Maser un evento per eccellenza, la ciliegia è un frutto delicato - ha chiuso infine Angelo Polloni, presidente della Pro Loco di Maser - Maser ha un mese di produzione di ciliegia, grandi e piccoli produttori che lavorano con passione".
Data di pubblicazione: