Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tra i piloti anche l'ad Domenico Battagliola!

DimmidiSi' partecipa alla manifestazione automobilistica Mille Miglia

La Linea Verde, gruppo italiano con sede a Manerbio (BS), leader nel mercato nazionale della IV gamma e dei piatti pronti freschi, dal 5 al 9 maggio 2010 partecipa alla Mille Miglia, la tradizionale competizione di auto d’epoca che percorre l’itinerario Brescia-Roma e ritorno.

Due le iniziative: la sponsorizzazione tecnica della competizione attraverso il proprio marchio DimmidiSì e la partecipazione personale di Domenico Battagliola, amministratore delegato dell’azienda, al volante della mitica "Stanga 750".

La sponsorizzazione
Durante la competizione, in ogni tappa, alla partenza e alla fine della corsa ai partecipanti saranno distribuiti i Frullati di frutta fresca DimmidiSì, il drink naturale, sano e nutriente, disponibile in cinque gustose referenze: Frutti di bosco, Fragola&Banana, Arancia&Carota, Pera&Amarena e Tropicale. A oltre cinquant’anni dall’ultima volta, il percorso dell’edizione del 2010 torna a toccare Bologna, uno dei luoghi simbolo delle edizioni storiche della Mille Miglia dal 1927 al 1957.

Proprio nella città delle Due Torri, DimmidiSì sarà presente con un gazebo in Piazza Galvani, alle spalle di Piazza Maggiore, in una posizione strategica dal punto di vista culturale e commerciale. Qui sorgerà il Villaggio Mille Miglia che, da giovedì 6 a sabato 8 maggio, attenderà il passaggio delle 375 favolose auto in gara. Per i tre giorni dell’evento, il Villaggio sarà animato da incontri, presentazioni, spettacoli. DimmidiSì avrà un proprio stand dove alcune hostess offriranno la degustazione dei Frullati.

DimmidiSì ha scelto la Mille Miglia perché ne condivide i valori di benessere, salute e adesione a uno stile di vita sano, legati al mondo dello sport e ben rappresentati da questa corsa. Sono questi, infatti, i plus che si ritrovano nei prodotti del brand, tutti freschissimi, di qualità e caratterizzati da un alto contenuto di servizio.

Domenico Battagliola pilota della Mille Miglia
Domenico Battagliola, amministratore delegato de La Linea Verde, parteciperà alla Corsa più bella del mondo alla guida della mitica Stanga 750, restyling dell’originale Stanga 222, auto storica realizzata dalla famiglia omonima. Al suo fianco, in qualità di navigatore, Loredana Stanga, proprietaria della vettura.


Domenico Battagliola presso lo stand allestito da La Linea Verde al Fruit Logistica 2010 (Foto: FreshPlaza).

Un forte legame al territorio e a questa competizione caratterizza la famiglia Stanga da oltre sessant’anni: i quattro fratelli – Gianfranco, Camillo, Sandro e Mario – originari di Casalmorano nel cremonese, e poi trasferitisi a Orzinuovi nella bassa bresciana, erano i figli di uno dei primi concessionari Fiat in Italia e, dal 1948, hanno corso la Mille Miglia con automobili concepite e ingegnosamente costruite in proprio con l’unico scopo di partecipare a questa corsa: le "Stanga". Una serie di sette modelli unici che hanno gareggiato valorosamente dando lustro e prestigio alla famiglia. Oggi le Stanga "superstiti" (quella del 1951 e quella del 1956) sono accudite nella nuova officina di Sandro a Manerbio, sede de La Linea Verde.

"Sono orgoglioso di correre la Mille Miglia a bordo di questa vettura – afferma Domenico Battagliola – Le Stanga incarnano in pieno lo spirito di questa competizione: la voglia di partecipare, di affrontare qualsiasi sacrificio pur di esserci e di arrivare fino in fondo al percorso senza interessarsi del risultato, perché quello che conta è essere parte dell’evento. È questo il vero spirito di una competizione sportiva". Una passione, quella per la Mille Miglia, che ha unito, e unisce tuttora, piloti affermati e gente comune, soprattutto nella terra bresciana: "Sono particolarmente felice che DimmidiSì sia sponsor della Mille Miglia – prosegue l’ad – non solo perché si tratta di una vetrina di grande visibilità per i nostri Frullati Freschi di Frutta, ma anche perché ci permette di sottolineare ancora una volta il nostro forte radicamento al territorio e alla tradizione italiana".

Per ulteriori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi