Satispack presenta innovazioni tecniche che lo rendono unico rispetto alla concorrenza: è più leggero, più ecologico e più personalizzabile, in una parola più intelligente. Tre qualità in un unico prodotto, frutto di una tecnologia evoluta e destinata a rivoluzionare il mercato.
Alla base di Satispack c’è un brevetto dai contenuti sorprendenti che propone un'originale tecnica produttiva: corpo e coperchio del contenitore vengono realizzati separatamente (con foglia di diverso spessore e/o colore), e combinati solo in un secondo momento, attraverso una sistema di saldatura ad ultrasuoni o rivettatura meccanica, con evidenti vantaggi, non solo in termini di impatto ambientale.
Questa tecnica consente infatti la riduzione fino al 25% della materia prima utilizzata, la riutilizzabilità totale dello sfrido di produzione, la possibilità di abbinare forme, colori e addirittura materiali diversi, incontrando così le moderne esigenze di mercato in tema di flessibilità dei prodotti.
La nuova soluzione Isap Packaging permette inoltre la gestione "Just in time" degli approvvigionamenti di materia prima e la riduzione dei tempi di risposta alle richieste più complesse che possono arrivare dai clienti.
Ecologia e prestazioni straordinarie dunque: un connubio oggi possibile solo con Satispack, presentato con successo alla fiera Fruit Logistica 2010 di Berlino.
Con Satispack è giunto il momento di dare libero sfogo alle molteplici suggestioni che anche un pack destinato all'ortofrutta deve suscitare!
Per ulteriori informazioni, visitate il sito web appositamente dedicato al nuovo prodotto: www.satispack.com
Contatti:
Vanessa Roversi
ISAP PACKAGING SpA
Lungadige Attiraglio, 67
37124 Verona
Tel.: +39 045 8394444
Fax: +39 045 8394446
E-mail: vanessa.roversi@isap-packaging.com
www.isap-packaging.com
www.satispack.com