Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: l'aglio protegge la citta' californiana di Lawndale dai vampiri

Nella città di Lawndale (California) si sta prendendo in considerazione di rimuovere le piante ornamentali di aglio, ma un consigliere comunale si è decisamente opposto. Otto anni fa, con una spesa di molti milioni di dollari, è stato rimesso a nuovo il viale principale della città e sono state introdotte come piante ornamentali le piante di aglio.

Il perché della scelta da parte del consiglio comunale non è chiaro, ma ora i cittadini si lamentano dell'odore persistente e vorrebbero che le piante fossero tolte, cosa che comporterebbe un costo di 35.000 dollari (poco più di 24.000 euro).

Il consigliere comunale Jim Ramsey però si oppone adducendo quel che ritiene un buon argomento sul tavolo del dibattito: "In otto anni la città non ha mai visto un vampiro; se ora togliamo le piante di aglio verremo infestati!".

Articoli Correlati → Vedi