Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Anno nuovo, ricette nuove!

A tutta verdura! Da OrtoRomi, 4 ricettari on-line per rimettersi in forma

Tante ricette a base di verdura di stagione per portare in tavola salute, tradizione e innovazione: da oggi Ortoromi pubblica on line 4 ricettari suddivisi per stagione, accessibili a tutti e scaricabili dal sito www.ortoromi.it.

Il progetto ha visto coinvolti uno staff di chef e appassionati di gastronomia, che hanno redatto 4 raccolte di ricette, una per ogni stagione: una sorta di "collezione alla moda" di suggerimenti culinari sfiziosi, disponibili ad ogni avvicendarsi del cambio di clima.

Le ricette sono tutte rigorosamente a base di verdura: vengono consigliati i migliori abbinamenti ed impieghi delle molte referenze di Ortormi, con indicazioni sui grammi dei vari ingredienti al fine di comporre piatti equilibrati sia dal punto di vista del gusto sia da quello alimentare. Il ricettario spazia dalle ricette più tradizionali agli abbinamenti più azzardati e innovativi.

"Ogni referenza ha la sua ricetta perfetta, scelta per esaltare le caratteristiche organolettiche di ogni verdura - sottolinea Alessandra Pelosin, responsabile marketing di Ortoromi - Abbiamo deciso di proporre 4 edizioni distinte e scaricabili a tempo debito, per far capire al consumatore l’importanza della stagionalità: consumare frutta e verdura di stagione è un’ottima abitudine sia dal punto di vista alimentare sia da quello etico".

Per scaricare il ricettario, cliccare qui!
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi