Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Primi cavolfiori e carote spagnoli presso l'olandese Van Walderveen

La scorsa settimana, presso l'azienda olandese Van Walderveen di Nieuwegein (provincia di Utrecht - Olanda) è arrivato il primo camion di cavolfiori e carote spagnoli.

Come spiega Bas van Walderveen: "Per entrambi gli articoli, la stagione produttiva olandese è ormai agli sgoccioli, quindi guardiamo alla stagione spagnola con fiducia". L'areale destinato alla coltivazione di cavolfiori in Spagna è stato ampliato rispetto all'anno scorso e VanWalderveen prevede di importare circa lo stesso volume di carote dellapassata stagione.



Adifferenza di altri importatori olandesi di cavolfiore, VanWalderveen importa il prodotto dalla zona vicino a Siviglia. "Siamo ancora gli unici ad importarecavolfiore da questa regione - afferma orgoglioso il titolare - Nella zona diSiviglia ci sono migliori condizioni climatiche, e perciò per tutta lastagione possiamo fare affidamento su dei bei cavolfiori bianchi e gustosi".



Lecarote spagnole sono confezionate a marchio Fresh Quality. Ilcavolfiore spagnolo viene confezionato sotto la nota etichetta Buenavista. L'azienda Van Walderveen ha già da anni unaproficua collaborazione con l'azienda La Pequeña Holanda, che produce esclusivamente per loro.



Per maggiori informazioni:
Bas van Walderveen
Van Walderveen
Laagraven 17-19
3439 LG Nieuwegein
The Netherlands
Tel.: +31 (0)30 2848058/ +31 (0)30 2886685
Fax: +31 (0)30 2848054
E-mail

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto