Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polonia. Mularski estende l'areale coltivato a pomodori

Nella Polonia sud-occidentale, l'azienda Mularski ha esteso le proprie coltivazioni di pomodori a marchio Familly. Nella città di Opole è stata costruita la più grande serra ecologica di pomodori d'Europa.

Le serre sono infatti riscaldate con il vapore proveniente dal vicino impianto della Mularski di Opole e sono utilizzate per la produzione di pomodori sfusi, pomodori a grappolo e baby pomodori, in parte irradiati da luce artificiale. Vengono coltivate anche piantine per la propria sede e per la fornitura a terzi in Polonia e all'estero.



Quando venivano commercializzati per tramite di intermediari, i pomodori di qualità Familly non si sono mai guadagnati una propria fama nel mercato. Perciò nel 2004 Mularski ha cominciato a rifornire direttamente le catene di supermercati europei. Con successo, dato che l'azienda ha messo radici nel più esigente e critico mercato, quello del Regno Unito.

Per maggiori info: www.mularski.pl