Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cresce la concorrenza delle insalatine francesi e spagnole nei confronti del prodotto olandese

Le varietà olandesi di insalatine Lollo Rossa e Lollo Bionda devono fare i conti con una sempre maggiore concorrenza da parte dei prodotti spagnoli e francesi. Bas van der Waal Waal dell'azienda Waalbrothers non è comunque deluso dal fatturato. "Quaranta centesimi è in linea di massima un prezzo decente per i tempi che corrono. Quest'anno è stato davvero difficile vendere".



"La Lollo Rossa degli altri paesi è di un rosso più scuro e si vende più facilmente. Ma d'altro canto, il prodotto olandese in serra ha una qualità garantita al 100%, cosa che alle volte difetta al prodotto estero", spiega van der Waal. L'azienda olandese prevede di fornire al mercato varietà di insalata in discreti quantitativi per almeno altre tre settimane. Parte del prodotto sarà a marchio "Waalbrothers", brand che vende molto bene. "Sono stupefatto di quanto alta sia la domanda per il nostro marchio", conclude van der Waal.



Per maggiori informazioni:
Bas van der Waal
Waalbrothers
Voorweg 12
2988 CG Ridderkerk
The Netherlands
Tel.: +31 (0)180 617185
www.waalbrothers.nl