Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sei diversi colori!

Carote multicolore disponibili presso l'olandese Rungis

Con uno dei prodotti tradizionali olandesi, ovvero la carota, vengono preparati molti piatti originali e creativi. Oggi, con il simpatico appellativo di "ortaggi indimenticabili", alcune carote caratterizzate da 6 diverse colorazioni vengono servite come delizioso e scenografico contorno.

Il progetto "ortaggi indimenticabili" nasce dalla volontà dell'azienda olandese Rungis, che ha puntato proprio sulle carote multicolore. Della gamma fanno ora parte carote rosse, gialle, viola-arancioni, viola scuro, arancioni, bianche e carote della sabbia bretone.



Le carote della sabbia bretone sono anche chiamate "Carotte des Sables". Per via dell'ambiente nel quale crescono, cioè nel terreno sabbioso della costa francese, queste radici si presentano per natura lunghe, lisce e regolari nella forma e sono di colore più rossiccio. Grazie a queste condizioni di crescita, questa varietà è meno soggetta a malattie e insetti.

La "Carotte des Sables" ha un gusto leggero, dolce e "indimenticabile"!

Per maggiori informazioni:
Rungis
Handelsweg 86-88
2988 DB Ridderkerk
The Netherlands
Tel.: +31 (0)180-617899
Fax: +31 (0)180-619873
www.rungis.nl