Scopri tutti i servizi di FreshPlaza a vantaggio delle imprese ortofrutticole
FreshPlaza è una testata indipendente, che nasce con lo scopo primario di informare le aziende operanti nel comparto professionale dell'ortofrutta e mettere in contatto offerta e domanda, tanto a livello nazionale che internazionale.
Il giornale è disponibile sul web o in forma di newsletter gratuita, inviata direttamente ad un indirizzo di posta elettronica a scelta del lettore. Per ricevere la mail giornaliera è sufficiente registrarsi cliccando qui. FreshPlaza non cede a terzi i dati personali dei propri lettori.
Le imprese che siano alla ricerca di personale specializzato, possono inserire gratuitamente annunci nell'apposita sezione del nostro sito (vedi), scrivendo alla Redazione: [email protected] Sono gradite anche notizie e informazioni sulle attività commerciali in corso nelle aziende, per la redazione di articoli.
FreshPlaza si reca anche periodicamente in visita presso le imprese, per la realizzazione di reportage e interviste in loco, senza oneri per le aziende stesse.
FreshPlaza, nella consapevolezza delle difficoltà che il comparto sta attraversando, intende ribadire la propria volontà di affiancare le imprese con tutti i mezzi di cui dispone, in uno spirito propositivo e di comune crescita con i propri lettori verso una dimensione sempre più moderna del fare impresa nel settore ortofrutticolo.
Teniamo a sottolineare che questa testata non riceve alcun tipo di finanziamento pubblico e che, alla stregua di molta parte del nostro pubblico, è un'impresa privata, che investe e rischia in proprio.
Vi chiediamo pertanto di sostenere questo progetto editoriale non già imponendovi un costo di abbonamento, bensì invitandovi ad utilizzare al meglio le potenzialità del nostro canale, trasformandovi da semplici lettori a protagonisti e inserzionisti della testata.
FreshPlaza è edita in 4 lingue: olandese, inglese, spagnolo e italiano. Fatene la vostra vetrina a livello internazionale! Solo lavorando insieme potremo sconfiggere la crisi in tempi rapidi.
Per maggiori informazioni, scrivete alla Redazione: [email protected]