MelaPiu' va in TV con il Milionario di Gerry Scotti
Per la campagna 2009/2010 il Consorzio MelaPiù dedica a tutti gliintenditori di mele una campagna promo-pubblicitaria di grandissimavisibilità e successo. Il 29 ottobre, l'1 e 2 novembre MelaPiù sarà, infatti, on air su Canale 5 con "Chi vuol essere milionario?".
Questa sarà la prima di 3 settimane di telepromozione, in cui Gerry Scotti spiegherà al grande pubblico la bontà di MelaPiù: l'unica dedicata a chi ama le mele.
L'apparizione in televisione, che proseguirà in febbraio-marzo 2010, fa parte di importanti iniziative, che accompagneranno e sosterranno tutta la campagna commerciale in corso. In particolare verrà realizzato un evento di street marketing in 8 importanti città italiane e sarà lanciato un concorso consumer sul nuovo sito, presto on line, con premi da intenditori.
SG Marketing Agroalimentare, che segue il progetto MelaPiù dalla sua origine nel 1994, ha progettato e curerà tutta la campagna promo-pubblicitaria per il Consorzio MelaPiù.