Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 29 ottobre 2009

MelaPiu' va in TV con il Milionario di Gerry Scotti



Per la campagna 2009/2010 il Consorzio MelaPiù dedica a tutti gliintenditori di mele una campagna promo-pubblicitaria di grandissimavisibilità e successo. Il 29 ottobre, l'1 e 2 novembre MelaPiù sarà, infatti, on air su Canale 5 con "Chi vuol essere milionario?".

Questa sarà la prima di 3 settimane di telepromozione, in cui Gerry Scotti spiegherà al grande pubblico la bontà di MelaPiù: l'unica dedicata a chi ama le mele.

L'apparizione in televisione, che proseguirà in febbraio-marzo 2010, fa parte di importanti iniziative, che accompagneranno e sosterranno tutta la campagna commerciale in corso. In particolare verrà realizzato un evento di street marketing in 8 importanti città italiane e sarà lanciato un concorso consumer sul nuovo sito, presto on line, con premi da intenditori.

SG Marketing Agroalimentare
, che segue il progetto MelaPiù dalla sua origine nel 1994, ha progettato e curerà tutta la campagna promo-pubblicitaria per il Consorzio MelaPiù.
Data di pubblicazione: