Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Con uno spot e un concorso online Melinda festeggia i 20anni e i consumatori vincono la Grande Mela



Melinda festeggia i vent’anni di fondazione del Consorzio con uno spot e un ricco concorso a premi, tutto all’insegna della "grande mela".

La campagna pubblicitaria
In onda fino al 14 novembre su tutte le reti nazionali (Rai e Mediaset) lo spot "La Grande Mela" è una versione del tutto particolare dove protagonisti sono i veri melicoltori del Consorzio: più di 800 frutticoltori, a rappresentanza delle 5.200 famiglie soci di Melinda, sono gli attori che formano una "grande mela" ripresa in un unico piano sequenza che dal dettaglio si apre a tutto campo, dall’alto, a riprendere la "grande mela" umana. Il tutto commentato dalla voce di Lella Costa.



Inoltre, la campagna prevede pagine a colori su Corriere della Sera e Repubblica con la foto della Grande Mela formata dai melicoltori della Val di Non.



Il concorso
In contemporanea con il lancio della campagna pubblicitaria è partito anche il nuovo concorso online di Melinda (dal 25 Ottobre al 31 Dicembre 2009) che mette in palio 70 buoni spesa da 50 euro e 1 viaggio a New York di 5 giorni per due persone del valore di 5.000 euro.

Estrazione di buoni acquisto
Per partecipare all’estrazione di n. 70 Buoni acquisto del valore di € 50,00 cadauno messi in palio, i consumatori dovranno andare sul sito internet (www.melinda.it)
nell'apposta sezione per i consumatori (clicca qui per accedere). Dopo aver effettuato la registrazione inserendo i propri dati anagrafici e dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, i partecipanti potranno fare gli auguri a Melinda, formulando un pensiero o caricando una foto (in formato JPEG, GIF, peso max 300 Kb), acconsentendo alla pubblicazione del materiale sul sito www.melinda.it e sul profilo Melinda nel sito www.facebook.com.

Vinci un viaggio nella Grande Mela!
Per partecipare all’estrazione finale e vincere il viaggio a New York i consumatori dovranno scaricare la cartolina di partecipazione disponibile sul sito internet www.melinda.it nell’area riservata al concorso, raccogliere 7 bollini di mele Melinda, incollarli negli appositi spazi e inviare tutto in busta chiusa a:

ICTLABS
Via Narni, 211 (int. 14)
05100 Terni

La cartolina potrà essere stampata più volte al giorno, dopo aver effettuato l’accesso con user e password. I vincitori saranno avvisati tramite comunicazione scritta o telefonica e dovranno fornire riscontro sull’accettazione del premio entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita, decorso tale termine si ricorrerà alla riserva.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto