Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Arriva Pago Smoothie: per gustare tutto il piacere della frutta delicatamente frullata

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un modo delizioso e sorprendente di assaporare il meglio della frutta allo stato liquido, Pago presenta il nuovo Pago Smoothie. A differenza di un semplice succo o di un tradizionale frullato, Pago Smoothie offre al palato una nuova esperienza sensoriale grazie alla sua morbida texture e a un’incomparabile cremosità.

Pago racchiude così in un unico prodotto il segreto della frutta naturale al 100% delicatamente frullata, anziché spremuta o pressata, senza l’aggiunta di coloranti, né conservanti, né zuccheri o aromi artificiali: Pago Smoothie è un prodotto fresco e naturale che consente di ottenere in un unico e pratico gesto tutto il meglio della frutta.

Per l’autunno 2009 Pago ha creato il nuovissimo Pago Smoothie in due armoniose combinazioni di frutta. Mango–Passion Fruit abbina il gusto corposo dei manghi e degli esotici maracuja maturati al sole dando, così, una carica di gusto e vitamine per un pieno di energia quotidiano.

Redberries, invece, è un prezioso bouquet di profumi e colori di lamponi, more, fragole e ciliege: un mix equilibrato che regala al palato un’autentica e inaspettata delizia.

La consistenza ricca, corposa e vellutata di Pago Smoothie è una fresca parentesi di piacere da concedersi in qualsiasi momento: a colazione, per iniziare la giornata con una carica piena di freschezza ed energia; a metà mattina, come snack sano e naturale; a pranzo, per completare un pasto leggero o nel pomeriggio, in sostituzione di una porzione di frutta o di un buon frullato.

Pago Smoothie è il modo intelligente e inatteso per concepire il piacere delle frutta, disponibile nei migliori bar nel classico formato in vetro da 0,20 l e riconoscibile dal tappo nella nuova colorazione verde.

Per ulteriori informazioni su Pago Italia: www.pago.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto