Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Provincia di Catania interessata a rinnovare la partecipazione ad "Arance della Salute 2010"

Nel corso di un colloquio, il presidente della Provincia di Catania, Giuseppe Castiglione, ha sollecitato l'assessore regionale all'Agricoltura, Michele Cimino, a rinnovare la convenzione con l'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) per la campagna "Arance della salute 2010". La campagna di comunicazione ha portato, in passato, il marchio della Regione siciliana su tutti i media nazionali e in 2.700 piazze italiane, nonché in 700 scuole.



"L'arancia rossa di Sicilia - dichiara Castiglione - è un prodotto unico dalle caratteristiche eccezionali, salutare e imparagonabile ad altri. Occorre mantenere vive le attività di sensibilizzazione per fare conoscere sempre di più e meglio le proprietà organolettiche e antiossidanti di questo gustosissimo frutto. L'assessore Cimino - ha concluso Castiglione - mi ha assicurato che rinnoverà la convenzione, anche perché in assenza di conferme ufficiali si rischierebbe, dal mese di settembre, di vedere eliminato il marchio della nostra Regione da tutta la campagna mediatica, e di interrompere la collaborazione con tutti gli enti e le imprese coinvolte nell'iniziativa, tra cui ad esempio gli Autogrill".
Data di pubblicazione: