Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Chips di mela disidratata: come preparare uno spuntino naturale e gustoso

Siete ghiotti di patatine ma la vostra linea ne risente? Da oggi potrete soddisfare la voglia di qualcosa di croccante e gustoso da mettere sotto i denti senza ingerire troppe calorie.

Vitonica propone una ricetta per preparare "patatine" di mela disidratata, da sgranocchiare mentre si lavora al pc o da portare in borsa per uno spuntino fuori casa senza passare dal bar e cedere alle tentazioni peggiori. È anche una variante creativa per chi di solito non mangia molta frutta, magari perché non gli va di sbucciarla.

Per preparare le chips di mela vi servirà solo qualche minuto per tagliare il frutto a fettine molto sottili, da sistemare poi su una placca da forno. Regolate la temperatura del forno in modo che sia molto bassa e mettete le mele ad asciugare per un’oretta circa. Se volete aggiungere un po’ di gusto, spolverizzatele con la cannella o con un po’ di zucchero.


Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi