Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dole apre una nuova divisione in Romania, attraverso l'acquisizione di Distrifrut

Dole Europa ha annunciato l'apertura di una nuova divisione in Romania, mediante l'acquisizione da parte della multinazionale delle operazioni imprenditoriali dell'azienda Distrifrut, diretta da Mr. Fadi Nahas.

Già nei primi anni '90, la Dole aveva avviato il commercio di frutta in Romania proprio per tramite della Distrifrut, controllata dalla Dole già a quel tempo. Oggi, attraverso l'acquisizione diretta, Dole rappresenta il 25% della quota di mercato in Romania.

La decisione di operare in Romania senza più intermediazioni nasce dall'esigenza di fornire prodotti e servizi di elevata qualità ai partner della distribuzione europea che già lavorano nel paese.

Dole diventa così la prima multinazionale della frutta a entrare sul mercato romeno, anche se i prodotti a marchio Dole erano già distribuiti nel paese, in esclusiva a parte della Distrifrut.

Dole Romania sarà operativa in sei diversi luoghi del paese: Bucarest, Constanţa, Timisoara, Cluj, Iaşi, e Bacau. La compagnia potrà beneficiare dell'efficiente Terminal frutta recentemente realizzato nel porto di Agigea (vicino Constanţa), sul Mar Nero. Qui le banane della Dole - provenienti prevalentemente dall'Ecuador, vengono scaricate e avviate sul mercato.

Oltre alle banane, Dole sarà in grado di distribuire, grazie alla sua rete operativa, un vasto assortimento di frutta fresca. Per maggiori info: www.dole.com