Al via workshop B2B per la promozione di patate novelle e asparagi
Il primo giorno di Workshop si svolge a Bari presso l'Hotel Villa Romanazzi Carducci, dove saranno allestiti appositi desk in cui, gli operatori pugliesi interessati alla produzione/commercializzazione di asparagi e patate novelle esporranno i propri prodotti e potranno effettuare incontri B2B con i delegati esteri, assistiti da apposito servizio di interpretariato. Sempre il primo giorno è previsto un convegno informativo di presentazione ai delegati esteri di prodotti e territorio.
Clicca qui per scaricare il programma (in formato .doc).
I due giorni seguenti saranno dedicati, invece, alle visite aziendali presso alcune tra le più rappresentative realtà produttive e commerciali, con focus sulle province di Foggia (asparagi) e Lecce (patate novelle), con un breve passaggio anche nel territorio del barese (patate novelle), con l'obiettivo specifico di far conoscere direttamente ad operatori e giornalisti esteri intervenuti le realtà produttive pugliesi, all'avanguardia per la elevata qualità del prodotto, tradizione, innovazione sia tecnologica che varietale, unitamente alle garanzie fornite sul piano della sicurezza alimentare e della tracciabilità del prodotto. Aspetti e caratteristiche su cui l'Assessorato Regionale alle Risorse Agroalimentari sta lavorando molto in rete con le imprese e gli istituti di ricerca.
La partecipazione al workshop è gratuita ed aperta a tutte le aziende pugliesi impegnate nella commercializzazione di asparagi e patate novelle.
Per maggiori informazioni:
ICE BARI
Fax.: +39 080 5699139
Umberto dell'Aquila
Tel.: +39 080 5699140
Cell.: +39 368 7315406
Costantino Verzilli
Tel.: +39 080 5699143