Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I cetrioli: rimedio naturale contro le occhiaie

Celeberrimi, i cetrioli sugli occhi. Hanno ricevuto gli onori cinematografici, televisivi e, più in generale, la preferenza di milioni di donne nel mondo che fanno ricorso a questo rimedio da tempo immemore per rinfrescare lo sguardo, migliorare l’aspetto della pelle intorno agli occhi stanchi e ridurre borse e occhiaie. Non vi sveliamo dunque niente di nuovo nel suggerirvi il rimedio naturale che dopo tanti anni di ricerca tecnologica la cosmesi non è riuscita a battere del tutto.

Ma è sempre bene ricordare che c’è quasi sempre un metodo naturale ed economico per ottenere risultati rapidi ed efficaci che non richiedano spese eccessive e uso di prodotti chimici. Le proprietà astringenti e rinfrescanti del cetriolo sono in grado, in una manciata di minuti, di migliorare lo sguardo spento dalla stanchezza. Basterà affettarne uno e porlo sugli occhi. Un’avvertenza: evitate di usarlo direttamente sulla pelle. Avvolgete invece alcune fettine sottili in una garza di cotone che poi posizionerete sugli occhi.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi