Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bangladesh: abbondante produzione di mango nel distretto di Narail

Un'abbondante produzione di mango è prevista in questastagione nel distretto di Narail, in Bangladesh, a causa di condizioni climatiche favorevoli. Secondo gliagronomi, gli esperti e gli agricoltori locali, circa il 90 per centodegli alberi di mango sono fioriti nel periodo gennaio-febbraio, e questo già indica unabuona prospettiva di abbondante produzione.

Gli esperti hanno affermato che la fine anticipata dell'inverno e l'assenza di nebbia sono state le cause di una talemassiccia fioritura degli alberi di mango. Sia i coltivatori che i funzionari hanno detto che la produzione di mango neldistretto dovrebbe essere significativamente maggiore rispetto a quelladegli anni scorsi.

Il villaggio di South Narail, vicino alla città di Narail, è famoso per la coltivazionedi mango. In questo posto sono prodotte in abbondanza le varietà Langra, Amropali, Kesapati, Gopalbhog, Fazli e Lata. "La coltivazione di mango ha bisogno di pochi investimenti, ma i ritorni sono molto interessanti", dice unagricoltore locale.

Articoli Correlati → Vedi