In occasione di un recente viaggio in Sicilia, FreshPlaza si è recata in visita presso lo stabilimento della compagnia AAT - Agroindustry Advanced Technologies a Catania e lì ha scoperto un sorprendente spremiagrumi appena lanciato sul mercato: Expressa.

(Foto: FreshPlaza)
Expressa è la nuova elegante spremiagrumi super automatica di casa Oranfresh, ideale per l'uso domestico ma anche per piccoli esercizi commerciali. Il design particolare e la manifattura tutta italiana assicurano la qualità del prodotto a marchio Oranfresh. Prodotta con materiali idonei per uso alimentare e semplice da usare, Expressa è adatta ad essere posizionata, grazie alle sue contenute dimensioni, in cucina o sul bancone del bar.

(Foto: FreshPlaza)
Grazie ad Expressa la colazione o la pausa lavoro saranno gratificate da un'ottima spremuta fresca d'arancia, per fare il pieno di vitamina C, come consigliano i nutrizionisti. In pochissimi secondi, questa spremiagrumi separa dal succo gli oli essenziali amari contenuti nella buccia, regalando una spremuta gustosa senza doversi sporcare le mani.

(Foto: FreshPlaza)
Basta semplicemente inserire le arance intere all'interno della macchina, premere il pulsante di attivazione e la macchina erogherà un succo filtrato e digeribile, come ci dimostra nel breve filmato qui sotto il presidente di Oranfresh, Salvatore Torrisi, nell'offrirci un'ottima spremuta fresca di arance rosse siciliane!
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

(Foto: FreshPlaza)
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Caratteristiche tecniche di Expressa:
- Inserimento arance intere
- Taglio automatico delle arance
- Gruppo di spremitura estraibile per una facile pulizia
- Cassetto raccogli bucce estraibile
- Velocità di processo: 11 arance o 3-4 bicchieri di succo d'arancia al minuto
- Dimensioni: 50 cm altezza, 22 cm larghezza, 43 cm profondità
- Peso: 11 kg
- Tempo di pulitura: 30 secondi
Contatti:
AAT - Agroindustry Advanced Technologies
Blocco Palma I - Zona Industriale
95121 Catania
Tel.: +39 095 291233
Fax: +39 095 291117
Info@oranfresh.com
www.oranfresh.com

(Foto: FreshPlaza)
Le prime spremiagrumi automatiche non erano piccole come oggi!

(Foto: FreshPlaza)