Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pippo Baudo telepromotore del pomodoro IGP Pachino

Pare oramai sicuro che sarà Pippo Baudo il personaggio d'eccezione che supporterà la nuova campagna promopubblicitaria che il Consorzio di Tutela IGP Pomodoro di Pachino ha appena avviato, chiudendo il cerchio attorno a un team di professionisti che lavorerà nelle prossime settimane su una telepromozione da lanciare su "Domenica In", programma di Rai1.

Il Consorzio ha finalmente definito l'assetto delle attività promozionali, affidando a Paolo Meli e Marco Schembari il compito di pianificare i lavori di comunicazione. Il primo si occuperà di internet e dei nuovi media, il secondo del piano di marketing e il coordinamento dei fornitori, e all'agenzia Roncaglia & Wijkander di Roma l'immagine da veicolare attraverso la telepromozione televisiva, che vedrà la luce il mese prossimo.

Pippo Baudo, che da tempo associa la propria immagine alla pubblicità dei prodotti siciliani, ha ottenuto con l'agenzia romana lusinghieri risultati lanciando l'"Arancia Rosaria", riuscendo ad affermare la tipicità dell'arancia rossa etnea, che differisce per aspetto, profumo e sapore da altre arance presenti sul mercato e prodotte in altre aree di coltivazione.

La campagna è solo l'inizio di una stagione di comunicazione che vedrà il Consorzio impegnato ad affermare sui mercati italiani la conoscenza del nostro straordinario pomodoro presso il mercato consumer. Segna la partenza definitiva di un Ente che oggi è in condizione di porsi al comparto agricolo locale come una realtà di primissima importanza per il rilancio dell'agricoltura locale.

Data di pubblicazione: