Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Era scivolata su alcuni acini d'uva

UK: donna ottiene 30.000 sterline di risarcimento danni da Marks & Spencer

Nell'ottobre del 2005, mentre stava facendo compere presso un punto vendita della catena britannica Marks & Spencer, Jeanette Plummer, 62 anni, cadde e si ruppe una spalla, dopo essere scivolata su della frutta che si era sparsa sul pavimento da uncontenitore semiaperto. Più precisamente, la donna era scivolata su due acini d'uva, uno rosso e unobianco.

Dopo essersi sottoposta ad un'operazione per la sostituzione dell'articolazione della spalla e non aver mai ripreso il pieno uso dell'arto, la donna ha intrapreso un'azione legale nei confronti della catena di supermercati, la quale ha finito per accettare un patteggiamento e pagare 27.500 sterline di risarcimento.

Nelmarzo dello scorso anno, un contabile che aveva cercato di citare sempre la M&S per più di 300.000 sterline dopo essere scivolato su dell'uva nel parcheggio di un negozio ferendosi alla gamba destra, ha perso la causa. L'Alta Corte ha infatti dichiarato che i vecchi sandali indossati dall'uomo possono aver contribuito alla caduta.

Articoli Correlati → Vedi