Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Europa: Karsten UK sceglie LCL come partner per la logistica merci

La compagnia Karsten UK Ltd, parte del Gruppo ortofrutticolo Karsten (con base in Sudafrica) ha scelto la LCL North Continent per la gestione delle sue necessità logistiche in Europa.

LCL North Continent è stata incaricata di ricevere e ispezionare le merci, seguendo tutte le fasi logistiche, dallo sbarco, allo stoccaggio, dal controllo di qualità allo sdoganamento, dal ricevimento ordini alla distribuzione verso i punti vendita in Repubblica Ceca e Polonia.

Secondo Nico Veldsman della Karsten UK: "Grazie a questa nuova partnership con LCL, siamo ora in grado di assumere il pieno controllo dei flussi di importazione e vendita dei nostri prodotti sui mercati europei, beneficiando della notevole esperienza della LCL nel campo della logistica avanzata e del suo know-how a livello locale".
 
Per conto della LCL North Continent, Juan Pablo Di Prima aggiunge: "Siamo orgogliosi di essere stati selezionati dalla Karsten UK come loro gestori preferenziali per le operazioni logistiche, in specie sui mercati molto dinamici dell'Est Europa, dove stiamo espandendo la nostra copertura di servizi, in modo da accompagnare efficacemente le esigenze di Karsten UK e di altre compagnie di primario rilievo. Le nostre soluzioni sono sempre ritagliate sulle specifiche esigenze dei nostri partner, con una struttura dei costi trasparente e con una informatizzazione dei dati relativi alla distribuzione. Tutto ciò contribuisce a facilitare le operazioni commerciali dei nostri clienti non europei attraverso il continente".

--------------
Il Gruppo Karsten possiede otto imprese agricole lungo l'Orange River (Sudafrica), ciascuna delle quali dotata di un proprio centro di produzione indipendente, con una linea completa di confezionamento per ogni 40 ettaru di vigneti di uva da tavola. Alla compagine è stata aggiunta nel 2000 un'azienda per la coltivazione di mele e pere, situata nell'area di Ceres con 129 ettari di frutteti. La filiale britannica Karsten UK, costituita nel 2005, è il braccio del gruppo che si occupa dell'importazione e distribuzione dei prodotti sul mercato europeo e in Gran Bretagna.

Con uffici in oltre 15 paesi, la LCL è una delle compagnie leader a livello mondiale nella gestione logistica delle merci deperibili. La sua forte posizione di mercato deriva dalle sue soluzioni intermodali e flessibili, progettate specificatamente per rispondere alle esigenze della clientela professionale.

Per maggiori informazioni su LCL visitare il sito: www.lclog.com
Data di pubblicazione: