Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
10 dicembre 2008

Pontecagnano (SA): visita tecnica lattuga in coltura protetta

Il giorno 10 dicembre 2008, alle ore 10:00, presso il CRA-ORT, Centro di Ricerca per l'Orticoltura di Pontecagnano (SA) - Via Cavalleggeri 25 - si terrà una visita della prova di confronto varietale di lattuga in coltura protetta.

La visita tecnica si inquadra nell'ambito dell'attività di orientamento varietale del Centro di collaudo delle innovazioni in orticoltura della Regione Campania. Il CRA-ORT presenta la seconda dimostrazione di varietà di lattuga, allevate in tunnel serra presso la propria sede di Pontecagnano.

Le 53 varietà di lattuga presentate appartengono ai tipi cappuccina, batavia, iceberg, gentilina, foglia di quercia, lollo, romana e sono state costituite da Cois, Enza Zaden, Gautier, ISI, Nunhems, Rijkzwaan Zwaan, Royal Sluis, Vilmorin e Zeta Seeds.

Per informazioni:
Dr Accursio Venezia
Tel.: 089 386208,
Fax: 089 384170
E-mail: [email protected]
Data di pubblicazione: