Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Trasferta indiana di Macfrut, in corso fino al 22 novembre 2008

"I nuovi mercati si aprono alle imprese italiane anche grazie all’azione di internazionalizzazione che Macfrut di Cesena porta avanti", sostiene dall’India Valentina Piraccini, responsabile dell’Ufficio estero di Macfrut.

Macfrut sta partecipando a "Post Harvest" (20-22 novembre), che si tiene a Bangalore, città del sud dell’India, assieme alle aziende Consorzio Cermac (raggruppa 27 aziende di attrezzature, macchinari, prodotti e tecnologie), Fruit Control (impianti refrigerati e ad atmosfera controllata) TR Turoni (strumenti controllo qualità), Sorma (atrezzature e macchinari ad alto livello e su misura) Unitec (impianti per la lavorazione) Pakfrut (confezionamento) e ai Consorzi di produzione di mele VIP, Trentina, Melinda e VOG.


Area Macfrut e gli operatori ivi presenti. La prima da sinistra è Valentina Piraccini. Clicca qui per un ingrandimento della foto

Alla Fiera di Bangalore l’Area Macfrut è stata visitata da importanti imprese ed operatori e le aziende italiane hanno avuto incontri con i protagonisti indiani del settore.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi