Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Zespri festeggia quota 100 milioni di vassoi di kiwi venduti

La compagnia neozelandese ZESPRI International Limited ha annunciato di aver appena spedito il centomilionesimo vassoio di kiwi a marchio Zespri, registrando un record stagionale per l'industria neozelandese di questo frutto.

L'amministratore delegato in carica, Lain Jager, ha affermato che è la prima volta nella storia dell'industria neozelandese del kiwi che così tanti vassoi vengono esportati in una stagione. "Oggi poniamo una pietra miliare sul nostro cammino, fatto di attenzione, esperienza e impegno da parte di oltre 25.000 persone coinvolte nell'industria del kiwi neozelandese".

"Da tutti i punti di vista questo è stato un anno eccezionale, a cominciare da un'eccellente stagione, dove i produttori hanno commercializzato frutta pienamente rispondente agli elevati standard qualitativi imposti da Zespri", ha dichiarato Lain a conclusione della stagione del kiwi neozelandese.

Una celebrazione si è anche tenuta per rivolgere un ringraziamento a tutti i dipendenti, produttori e operatori commerciali che lavorano per (o collaborano con) Zespri. Nell'occasione, Jager ha premiato i produttori del 100milionesimo vassoio di kiwi: si tratta di Grant e Adele Fowlie, possessori di 10 ettari di frutteto coltivati a ZESPRI GREEN e di altri 3 ettari coltivati a ZESPRI GOLD.

"Pensiamo sia fantastico che Zespri possa continuare a esportare grossi volumi di frutta e mantenere ancora buoni i ritorni per i produttori", ha dichiarato Grant Fowlie. "Siamo orgogliosi di essere i produttori del centomilionesimo vassoio Zespri e ringraziamo l'azienda e l'industria del kiwi per questo riconoscimento".