Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Gruppo CMR apre una nuova sede sussidiaria in Brasile

Proseguendo il suo processo di espansione geografica e di crescente copertura commerciale, lanciato negli ultimi anni, il Gruppo CMR ha ulteriormente rafforzato la sua presenza internazionale aprendo una nuova sede sussidiaria in Brasile.

Con un'area produttiva di 600 ettari nello stato del Rio Grande do Norte - una delle principali regioni ortofrutticole del Brasile, grazie alle favorevoli condizioni climatiche locali - CMR BRAZIL si specializzerà in particolar modo nella produzione di meloni e angurie per l'esportazione e commercializzazione sul mercato europeo sotto il marchio COSARICA.



Gestito da un management competente e da un team di professionisti, la nuova sussidiaria, che ha sede a Natal, aiuterà a consolidare la posizione del Gruppo CMR sul mercato mondiale. La sede brasiliana si aggiunge infatti agli uffici che CMR già detiene a Barcellona, Madrid e Barendrecht (Olanda).

Contatti:
Carlos Molina - Marketing Manager
CMR BRASIL
Av. Hermes da Fonseca 1596
Shopping Tirol, Cep 59015-001 Tirol, Natal-RN
Brasile
Tel.: +55 84 3201 1800
Mail: marketing@cmrfruits.com


Data di pubblicazione: