Con tante attivita' promozionali

Torna sul mercato la produzione europea di kiwi Zespri

A partire dalla 45ma settimana, la produzione europea di kiwi ZESPRI™ GOLD è nuovamente disponibile sui mercati, mentre le vendite del ZESPRI™ GREEN cominceranno a partire dalla 50ma settimana. I volumi previsti per la stagione del kiwi Zespri di produzione europea si annunciano in linea con l'anno scorso, anche se con frutti di calibro minore.

Il grado Brix e il contenuto di residuo secco dei kiwi GREEN e GOLD risultano molto buoni al momento della raccolta, con positive aspettative sul gusto e sulla conservabilità del prodotto. Zespri ha programmato anche tutta una serie di iniziative di marketing e di comunicazione per supportare le vendite dei kiwi e per completare il programma di produzione e fornitura per l'intero arco dei dodici mesi.



Una campagna di pubblicità televisiva è in programmazione nei paesi Olanda e Spagna. La prima partirà dal 24 novembre, mentre l'altra è prevista per metà gennaio. Promozioni rivolte ai consumatori sono inoltre previste in Italia, Spagna, Belgio e Olanda.

In Italia e in Spagna saranno condotte alcune attività di promozione presso i mercati all'ingrosso, a supporto dei commercianti indipendenti che vendono kiwi Zespri: essi riceveranno un kit contenente materiale per il punto vendita. Altre attività rivolte ai consumatori saranno condotte in supermercati e ipermercati.

Iniziative di roadshow offriranno l'occasione di gustare i kiwi Zespri in Benelux, Germania, Scandinavia e Spagna.



I kiwi ZESPRI™ GREEN sono già disponibili per dodici mesi l'anno, mentre il gap temporale nelle forniture di ZESPRI™ GOLD si sta via via colmando.

Per maggiori informazioni, contattare:
Jean Louis Warnimont
Marketing Manager Europa
Email



Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto