Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con tante attivita' promozionali

Torna sul mercato la produzione europea di kiwi Zespri

A partire dalla 45ma settimana, la produzione europea di kiwi ZESPRI™ GOLD è nuovamente disponibile sui mercati, mentre le vendite del ZESPRI™ GREEN cominceranno a partire dalla 50ma settimana. I volumi previsti per la stagione del kiwi Zespri di produzione europea si annunciano in linea con l'anno scorso, anche se con frutti di calibro minore.

Il grado Brix e il contenuto di residuo secco dei kiwi GREEN e GOLD risultano molto buoni al momento della raccolta, con positive aspettative sul gusto e sulla conservabilità del prodotto. Zespri ha programmato anche tutta una serie di iniziative di marketing e di comunicazione per supportare le vendite dei kiwi e per completare il programma di produzione e fornitura per l'intero arco dei dodici mesi.



Una campagna di pubblicità televisiva è in programmazione nei paesi Olanda e Spagna. La prima partirà dal 24 novembre, mentre l'altra è prevista per metà gennaio. Promozioni rivolte ai consumatori sono inoltre previste in Italia, Spagna, Belgio e Olanda.

In Italia e in Spagna saranno condotte alcune attività di promozione presso i mercati all'ingrosso, a supporto dei commercianti indipendenti che vendono kiwi Zespri: essi riceveranno un kit contenente materiale per il punto vendita. Altre attività rivolte ai consumatori saranno condotte in supermercati e ipermercati.

Iniziative di roadshow offriranno l'occasione di gustare i kiwi Zespri in Benelux, Germania, Scandinavia e Spagna.



I kiwi ZESPRI™ GREEN sono già disponibili per dodici mesi l'anno, mentre il gap temporale nelle forniture di ZESPRI™ GOLD si sta via via colmando.

Per maggiori informazioni, contattare:
Jean Louis Warnimont
Marketing Manager Europa
Email