Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Capespan: cresce del 16,7% il fatturato nel primo semestre 2008

La compagnia sudafricana Capespan ha registrato buoni risultati di fatturato nel primo semestre 2008. Nonostante il volume complessivo delle esportazioni sia diminuito di circa il 5%, il fatturato è aumentato del 16,7%, per un totale di 87,9 milioni di euro. La compagnia è inoltre riuscita ad azzerare le perdite (pari a 236.000 euro), trasformandole in un attivo di 5,1 milioni di euro.

In generale, tutte le aziende operanti nel settore frutticolo sudafricano hanno ben performato nel primo semestre del 2008. Molti produttori hanno ottenuto buoni prezzi. Capespan è comunque consapevole che i risultati per la seconda metà del 2008 saranno meno positivi: lo scenario internazionale risulta al momento indebolito e si attende anche un minor raccolto di agrumi in Sud Africa per i prossimi mesi.