Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Israele: Agrexco spedisce sul mercato i primi peperoni bio Ramiro

L'esclusivo peperone cornetto dolce RAMIRO, proveniente da agricoltura biologica e commercializzato dalla israeliana Agrexco, presenta molte peculiarità in più rispetto alle altre varietà esistenti: ha un gusto più dolce, è di un colore rosso intenso e ha una più lunga shelf-life (durata).

RAMIRO viene coltivato in diverse aree in Israele, cosa che consente un miglior utilizzo delle zone climatiche, con effetti benefici sulla prevenzione delle fitopatologie e sull'ottenimento di condizioni ottimali per lo sviluppo di un peperone biologico di qualità.



La coltivazione biologica di RAMIRO è condotta utilizzando tecniche di prevenzione in accordo con gli standard GlobalGAP. I produttori bio hanno adottato le più avanzate tecnologie, incluso il sistema di riscaldamento controllato in situazioni di temperature estremamente basse.

Il RAMIRO bio è commercializzato nelle principali catene di supermercati in Inghilterra, Germania, Olanda, Scandinavia, Canada e Stati Uniti.

Per maggiori informazioni:
Shira Segal Kuperman
Agrexco
Tel: 972-54-7920569
www.agrexco.co.il