Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Orogel riceve nomination per il suo spot pubblicitario "Il Tenore"

La giuria del 40mo KEY AWARD - il premio nazionale dedicato alla pubblicità televisiva - dopo aver esaminato lo spot Orogel "Il Tenore", gli ha conferito la nomination nella categoria cortometraggi alimentari. Lo spot firmato dalla Lorenzo Marini & Associati è ambientato all’opera, ed è incentrato sull’esibizione di un tenore che al termine dello spettacolo "stecca" e invece della consueta pioggia di ortaggi, viene colpito da un unico lancio: una confezione di Buon Minestrone Orogel, "L’unico modo per mettere insieme 16 verdure".



Con Lorenzo Marini in veste di regista e direttore creativo ha lavorato l’art director Giovanni Pagano. La casa di produzione è la FilmMaster e il direttore della fotografia Roberto Calvi. Questa è la prima volta che Orogel partecipa a un concorso pubblicitario. "Aver ricevuto la nomination è già un premio,e per noi è già una grande vittoria!", questo le prime parole del Direttore Marketing Luca Pagliacci a commento dell’importante riconoscimento. Il Galà di premiazione si svolgerà a Milano, lunedì 29 Settembre presso il Cinema Orfeo in Viale Coni Zugna 50.

-----
Orogel Surgelati è la prima realtà totalmente italiana nel settore degli alimenti surgelati all'interno di un mercato in continua crescita nelle abitudini dei consumatori (oggi in Italia il consumo pro-capite è pari a 13 kg e il 92% della popolazione utilizza abitualmente prodotti surgelati). Con 78.000 tonnellate di prodotto commercializzato Orogel è la seconda azienda di marca nel settore retail e azienda leader nel Food Service (ristorazione commerciale e collettiva).
Data di pubblicazione: