Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

"Orogel riceve nomination per il suo spot pubblicitario "Il Tenore"

La giuria del 40mo KEY AWARD - il premio nazionale dedicato alla pubblicità televisiva - dopo aver esaminato lo spot Orogel "Il Tenore", gli ha conferito la nomination nella categoria cortometraggi alimentari. Lo spot firmato dalla Lorenzo Marini & Associati è ambientato all’opera, ed è incentrato sull’esibizione di un tenore che al termine dello spettacolo "stecca" e invece della consueta pioggia di ortaggi, viene colpito da un unico lancio: una confezione di Buon Minestrone Orogel, "L’unico modo per mettere insieme 16 verdure".



Con Lorenzo Marini in veste di regista e direttore creativo ha lavorato l’art director Giovanni Pagano. La casa di produzione è la FilmMaster e il direttore della fotografia Roberto Calvi. Questa è la prima volta che Orogel partecipa a un concorso pubblicitario. "Aver ricevuto la nomination è già un premio,e per noi è già una grande vittoria!", questo le prime parole del Direttore Marketing Luca Pagliacci a commento dell’importante riconoscimento. Il Galà di premiazione si svolgerà a Milano, lunedì 29 Settembre presso il Cinema Orfeo in Viale Coni Zugna 50.

-----
Orogel Surgelati è la prima realtà totalmente italiana nel settore degli alimenti surgelati all'interno di un mercato in continua crescita nelle abitudini dei consumatori (oggi in Italia il consumo pro-capite è pari a 13 kg e il 92% della popolazione utilizza abitualmente prodotti surgelati). Con 78.000 tonnellate di prodotto commercializzato Orogel è la seconda azienda di marca nel settore retail e azienda leader nel Food Service (ristorazione commerciale e collettiva).

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto