Yoga, grande marchio di Conserve Italia – azienda leader nel settore dei succhi e delle bevande a base di frutta, con una quota pari a circa il 30% del mercato italiano a valore – lancia una nuovissima promozione 2008 per i succhi di frutta Yoga Primo Nettare, l’unico nettare destinato specificatamente ai bambini da 1 a 4 anni che garantisce un contenuto minimo di frutta pari al 90%, nettamente superiore a quello dei prodotti analoghi.
Dal mese di settembre e fino a gennaio 2009, per ogni acquisto di succhi di frutta Yoga Primo Nettare in brik 3x125 ml – nei gusti pera e pesca – verrà consegnata in regalo una card "Le Filastrocche scopri la natura con Winnie The Pooh".
In ogni card Winnie The Pooh – l’adorabile orsetto Disney che è oggi tra i personaggi animati più amati al mondo, in assoluto il preferito dalle mamme di bambini in età prescolare – è presente una filastrocca in cui il protagonista è un animale, per un totale di 10 soggetti.
Il disegno di ogni soggetto è animabile sul fronte e la card è fustellata con dei fori in cui il genitore, mentre legge la filastrocca al bambino, può infilare le dita ed animare così il personaggio (le orecchie del cagnolino, la proboscide dell’elefante, le antenne della lumachina, ecc.). La carta da animare Le Filastrocche è inserita all’interno della confezione di vendita dei prodotti in promozione.
Quello offerto da Yoga Primo Nettare ai baby consumatori è un premio che si distingue e che sarà apprezzato da bambini e genitori proprio per la sua capacità di stimolare la fantasia del bambino e per il suo valore didattico, ma anche e soprattutto perché rappresenta un "gioco di relazione" in quanto stimola l’interazione tra il genitore ed il bambino.
Yoga Primo Nettare rappresenta un segmento ad alto valore aggiunto nel comparto dei succhi di frutta per i bambini più piccoli, per l’elevato contenuto nutrizionale e per la qualità e quantità di frutta presente, proveniente esclusivamente da coltivazioni italiane e controllata in ogni fase del processo produttivo per offrire un prodotto naturale ed assolutamente idoneo all’alimentazione dei bambini a partire dal primo anno di età.
Marchio storico di Conserve Italia, Yoga riafferma con questa ulteriore iniziativa la scelta strategica di valorizzare la propria gamma attraverso le consumer promotion, con un efficace abbinamento tra i prodotti, i bambini e il divertimento. Yoga è riconosciuta dai consumatori come marca leader di succhi di frutta (con il 15,7% del mercato a valore) e punta a valorizzare l’importanza della frutta di prima qualità nell’alimentazione dei consumatori più giovani, e in particolare dei bambini, attuando un progressivo processo di trasformazione del tradizionale nettare tramite una segmentazione indirizzata ai diversi target ed ai vari momenti di consumo.
Contatti:
CONSERVE ITALIA
Tel.: +39 051 6228311
Paolo Gerevini - Direttore Marketing
Federico Cappi - Marketing Manager Bevande
Mario Panzani - Brand Manager Bevande Retail


Avvisi








Ricerca di personale
- Agenti
- Tecnico Sperimentatore di campo e responsabile innesto vivaio Sicilia sud orientale
- Agente commerciale
- Agenti di commercio plurimandatari
- Agenti di Commercio su tutto il territorio nazionale
- Operaio Agricolo Specializzato (OTD)
- Tecnici-Commerciali per tutte le regioni italiane
- Tecnico Agricolo di campo
- Agenti di commercio plurimandatari in diverse regioni d'Italia
- Tecnici-commerciali
Speciale continua
Top 5 - ieri
- E adesso l'uva Italia si preferisce estirparla
- Sovescio: un miscuglio per la biodiversità che fa accedere alla PAC
- Mal secco del limone: la situazione è complessa ma gestibile
- Vibrazioni e feromoni contro la cimice asiatica
- Dal floating alla vertical farming: l'evoluzione dei pannelli in plastica nelle colture idroponiche
Top 5 - ultima settimana
- La nuova PAC impone un cambio di prospettiva da parte delle aziende agricole
- Un protocollo di intesa sull'agri-voltaico stipulato con tre società italiane
- Actinidia, ecco le sfide che non si possono più rimandare
- "Gelate o non gelate, sarebbero stati comunque limitati i volumi di varietà super-precoci nella nostra zona"
- Cimice asiatica, pubblicate le note tecniche per la lotta
Top 5 - ultimo mese
- Cercasi conferitori meridionali di drupacee per la stagione 2023
- "Cerchiamo produttori di albicocche, pesche, nettarine e ciliegie"
- "O si cambia, o si chiude"
- "Per le drupacee previsto un surplus di produzione quest'anno: si lavora per la sopravvivenza"
- Agri-voltaico avanzato: una soluzione di pannelli solari semi trasparenti per ogni specifica coltivazione
Una nuova consumer promotion rivolta ai bambini da 1 a 4 anni
Yoga Primo Nettare regala Winnie The Pooh
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-03-28 Raccolta 2022/23 di avocado in Israele: volumi inferiori e frutti più piccoli
- 2023-03-28 "I primi mango Tommy Atkins arrivano su un buon mercato"
- 2023-03-28 "I coltivatori più resilienti hanno lottato per produrre ancora mele di alta qualità"
- 2023-03-28 Altre piogge potrebbero accelerare la fine della campagna dell'uva da tavola sudafricana
- 2023-03-28 Prime vendite delle ciliegie più precoci del mondo
- 2023-03-28 Fragole: con le linee Solarelli e Piraccini la qualità si alza e il mercato premia
- 2023-03-28 Verona, in 10 anni persi tremila ettari di pesche e nettarine
- 2023-03-28 Uva Italia, gli esperti chiedono di rinnovare i vigneti vetusti
- 2023-03-27 Focus sul mercato mondiale dell'avocado
- 2023-03-27 "Qualunque sia il prezzo di mercato, noi saremo più competitivi"
- 2023-03-27 I coltivatori egiziani di fragole si lamentano delle condizioni meteo avverse
- 2023-03-27 "La stagione delle mele polacche dovrebbe continuare almeno fino all'inizio di giugno"
- 2023-03-27 Melo, il dirado è Brevis
- 2023-03-27 E adesso l'uva Italia si preferisce estirparla
- 2023-03-24 Le drupacee extra-precoci di Murcia arriveranno con due settimane di ritardo
- 2023-03-24 La wax apple cinese si rivolge sempre più verso i mercati internazionali
- 2023-03-24 "Il Ramadan stimola sempre la vendita di angurie"
- 2023-03-24 "Bisogna considerare l'utilizzo di sistemi di protezione per garantire almeno una parte del raccolto di drupacee"
- 2023-03-24 "Prevediamo una transizione tranquilla verso la stagione dell'avocado peruviano e una ripresa dei consumi"
- 2023-03-23 Avocado Hass: poco prodotto e prezzi alle stelle