

Avvisi






Ricerca di personale
- Tecnico Sperimentatore di campo e responsabile innesto vivaio Sicilia sud orientale
- Agente commerciale
- Agenti di commercio plurimandatari
- Agenti di Commercio su tutto il territorio nazionale
- Operaio Agricolo Specializzato (OTD)
- Tecnici-Commerciali per tutte le regioni italiane
- Tecnico Agricolo di campo
- Agenti di commercio plurimandatari in diverse regioni d'Italia
- Tecnici-commerciali
- Agenti e/o funzionari per le zone libere su tutto il territorio nazionale
Speciale continua
Top 5 - ieri
- Cimice asiatica, pubblicate le note tecniche per la lotta
- Uva da tavola: in Puglia partito il germogliamento anche nelle zone interne
- L'Ungheria prevede un normale raccolto di ciliegie nel 2023
- Un vivaio in crescita anche all'estero nel solco dell'innovazione
- Migliaia di posti di lavoro vacanti in ortofrutta
Top 5 - ultima settimana
- "Cerchiamo produttori di albicocche, pesche, nettarine e ciliegie"
- Agri-voltaico avanzato: una soluzione di pannelli solari semi trasparenti per ogni specifica coltivazione
- Morìa del kiwi: ricercatori al lavoro per salvaguardare la produzione
- Moria del kiwi: prove triennali in un campo sperimentale
- C'è già richiesta per drupacee precoci made in Italy
Top 5 - ultimo mese
- "Per 10 anni sono stato operaio, ora gestisco 120 ettari tra agrumi, drupacee e fragole"
- Andanatore per rami di potatura: ecco come risparmiare tempo e denaro
- Cercasi conferitori meridionali di drupacee per la stagione 2023
- "Cerchiamo produttori di albicocche, pesche, nettarine e ciliegie"
- "O si cambia, o si chiude"
24-30 agosto 2008
Marlene® si racconta al Meeting di Rimini
Marlene® sarà una delle case history d’eccellenza nel panorama dei prodotti a denominazione d’origine e indicazione geografica all’interno della iniziativa di UNAPROA "DOP e IGP. Ottima scelta" (vedi anche articolo correlato), che verrà presentata durante il Meeting per l’amicizia fra i popoli a Rimini dal 24 al 30 agosto.
Il 29 agosto Hannes Waldmüller, responsabile marketing del VOG, il consorzio della mela Marlene®, racconterà nel corso del workshop "Come scoprire la qualità" in che modo sono stati comunicati i valori di qualità, provenienza e controllo di filiera che caratterizzano la Mela Alto Adige IGP, certificazione in possesso di 11 varietà di mele Marlene®, tra cui 7 maggiormente utilizzate in Italia. Lo farà illustrando la strategia di comunicazione che il consorzio altoatesino ha adottato nell’ultimo anno, a partire dalla campagna pubblicitaria.
Hannes Waldmüller, responsabile marketing del VOG
Infatti, lo spot "confezionato" dall’agenzia milanese Ogilvy&Mather, rimasto on-air sulle principali emittenti televisive nazionali nel settembre 2007 e nel marzo 2008, ha come protagonista un melo che dalle valli dell’Alto Adige prende vita e giunge in una cittadina mediterranea distribuendo ai passanti i suoi frutti, che rappresentano la ricchezza varietale di Marlene®, mentre sullo schermo appare il claim: "Dall’Alto Adige-Südtirol. Marlene®".
Clicca qui per la fiaba del melo magico!
Lo spot ora è pronto a tornare a deliziare i consumatori. Le mele Marlene® quest’anno sono cominciate ad arrivare sulle tavole degli italiani dalla seconda metà di agosto con le prime Royal Gala. Saranno nuovamente alla ribalta della scena pubblicitaria televisiva dal 21 settembre al 4 ottobre 2008, con l’inizio vero e proprio della nuova stagione commerciale.
Al meeting di Rimini, il consorzio VOG sarà presente durante l’intera kermesse presso lo stand di UNAPROA cofinanziato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali ai sensi del DM 25 gennaio 2007, dove distribuirà e farà degustare le prime mele Marlene® IGP del nuovo raccolto e distribuirà tanti simpatici gadget per tutta la famiglia.
Consorzio VOG
Via Jakobi, 1/A
39018 Terlano (BZ)
Sito web
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-03-24 Le drupacee extra-precoci di Murcia arriveranno con due settimane di ritardo
- 2023-03-24 La wax apple cinese si rivolge sempre più verso i mercati internazionali
- 2023-03-24 "Il Ramadan stimola sempre la vendita di angurie"
- 2023-03-24 "Bisogna considerare l'utilizzo di sistemi di protezione per garantire almeno una parte del raccolto di drupacee"
- 2023-03-24 "Prevediamo una transizione tranquilla verso la stagione dell'avocado peruviano e una ripresa dei consumi"
- 2023-03-23 Avocado Hass: poco prodotto e prezzi alle stelle
- 2023-03-23 "Un altro passo verso la coltivazione della mela Bravo in altri Paesi e la vendita a marchio Soluna"
- 2023-03-23 "I nostri fichi biologici hanno attratto l'interesse dei nostri clienti fin dall'inizio"
- 2023-03-23 "Dobbiamo stare attenti a non confondere l'attuale aumento delle vendite con i profitti"
- 2023-03-23 L'Ungheria prevede un normale raccolto di ciliegie nel 2023
- 2023-03-23 È il momento che la pitaya diventi un prodotto mainstream
- 2023-03-23 Uva da tavola: in Puglia partito il germogliamento anche nelle zone interne
- 2023-03-22 La produzione media delle fragole Fortuna è aumentata del 10 per cento in questa stagione
- 2023-03-22 "Carenza di drupacee in Europa"
- 2023-03-22 Starberry MD2, per ridurre i costi di raccolta del mirtillo
- 2023-03-22 Fresh Del Monte presenta gli ananas Del Monte Zero
- 2023-03-21 "Questa stagione promette bene, segnando una ripresa dalle difficoltà dell'anno scorso"
- 2023-03-21 Le forti piogge e le inondazioni causano alcuni ritardi nelle esportazioni di frutta dal Perù
- 2023-03-21 "La fiducia è la nostra valuta principale"
- 2023-03-21 "Gelate o non gelate, sarebbero stati comunque limitati i volumi di varietà super-precoci nella nostra zona"