Spagna: il Grupo Hortiberia inaugura la versione russa del suo sito web, per puntare ai mercati dell'est
La versione russa del sito Hortiberia
Fermín Sánchez Navarrodichiara: "Stiamo esportando volumi sempre crescenti verso i paesi in via di sviluppo dell'est Europa e così abbiamo pensato di avvicinarci ulteriormente a quei mercati mediante la nostra presenza sul web, aggiungendo una versione del nostro sito nella loro lingua. Dopo 14 mesi di lavori di aggiornamento, oggi la nostra Home Page è disponibile anche in russo".
La presenza su Internet viene considerata da Hortiberia come uno specchio della compagnia stessa, nel quale si rifletta il suo spirito di innovazione. Anche il design del sito è stato accuratamente studiato per accordarsi alla grafica che caratterizza il brand del gruppo.
Il sito del Grupo Hortiberia è già disponibile in sei diverse lingue: spagnolo, inglese, tedesco, francese, polacco e adesso russo. Il dominio, inoltre, è disponibile sia nell'estensione .es che in quella .com per facilitare gli accessi. "Siamo molto soddisfatti della nuova versione russa - ha dichiarato Fermín Sánchez Navarro - in quanto costituisce un ulteriore passo avanti nella strategia di comunicazione della nostra compagnia".
Per maggiori informazioni su Hortiberia: www.hortiberia.es