Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: il Grupo Hortiberia inaugura la versione russa del suo sito web, per puntare ai mercati dell'est

Il GrupoHortiberia - con sede a Cartagena(Murcia) - possiede un areale di circa 8.900 ettari e commercializza ogni anno 400.000 tonnellate di prodotti ortofrutticoli. Ora, secondo quanto dichiarato da Fermín Sánchez Navarro, direttore generale del gruppo spagnolo, Hortiberia ha pubblicato sul web una versione in lingua russa del suo sito aziendale, cosa che sottolinea l'interesse della compagnia per i mercati dell'Europa orientale.


La versione russa del sito Hortiberia

Fermín Sánchez Navarrodichiara: "Stiamo esportando volumi sempre crescenti verso i paesi in via di sviluppo dell'est Europa e così abbiamo pensato di avvicinarci ulteriormente a quei mercati mediante la nostra presenza sul web, aggiungendo una versione del nostro sito nella loro lingua. Dopo 14 mesi di lavori di aggiornamento, oggi la nostra Home Page è disponibile anche in russo".

La presenza su Internet viene considerata da Hortiberia come uno specchio della compagnia stessa, nel quale si rifletta il suo spirito di innovazione. Anche il design del sito è stato accuratamente studiato per accordarsi alla grafica che caratterizza il brand del gruppo.

Il sito del Grupo Hortiberia è già disponibile in sei diverse lingue: spagnolo, inglese, tedesco, francese, polacco e adesso russo. Il dominio, inoltre, è disponibile sia nell'estensione .es che in quella .com per facilitare gli accessi. "Siamo molto soddisfatti della nuova versione russa - ha dichiarato Fermín Sánchez Navarro - in quanto costituisce un ulteriore passo avanti nella strategia di comunicazione della nostra compagnia".

Per maggiori informazioni su Hortiberia: www.hortiberia.es