Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Finagricola: si conferma il successo della linea di pomodori "GranGusto"

Anche quest’anno Finagricola conferma il successo della linea "GranGusto" e in particolare dell’ormai insostituibile "Cocktail Datterino", varietà di piccole dimensioni dalla forma allungata caratterizzato dall’elevato grado zuccherino che lo rende particolarmente gustoso.

"GranGusto" è una linea di specialità inimitabili per gusto e sapore presentata per la prima volta da Finagricola nel 2003 per offrire una gamma di prodotti che potessero soddisfare anche le richieste dei palati più raffinati ed esigenti in materia di pomodori.

Un'accurata scelta varietale, basata principalmente sul recupero e la valorizzazione di prodotti tipici locali, ha consentito di raggiungere livelli di qualità unici, ampiamente riconosciuti da tutti i mercati ove la gamma è presente. Il successo della linea è evidente: basti pensare che nel solo 2007 sono state vendute su tutto il territorio europeo circa 11 milioni di confezioni.

I prodotti della linea sono riconoscibili grazie agli ormai inconfondibili e raffinati vassoi termosaldati che ne preservano l’integrità, la freschezza ed il gusto di queste vere "Perle del Mediterraneo".

Dal 2006, per il consumatore che desidera gustare queste specialità tutto l’anno, "GranGusto" propone anche "I Datterini" in barattolo, un prodotto totalmente fuori dalla logica dello scatolame tradizionale, grazie ad una materia prima unica nel suo genere e particolarmente pregiata racchiusa per la prima volta in un eccezionale barattolo il cui confezionamento (etichetta nera) ne rispecchia l’unicità e il prestigio.

I risultati di questa ulteriore intuizione non si sono fatti attendere, tanto da far toccare quota 1.800.000 barattoli venduti lo scorso anno in tutta l’Europa continentale. Un’ulteriore asso nella manica per i più rinomati chef della "Cucina Mediterranea", che ne consigliano il consumo.

Contatti:
Marcello Mauro
FINAGRICOLA Coop a r.l.
Viale Spagna - zona industriale
84091 Battipaglia (SA)
Tel: +39 0828 614511
Fax: +39 0828 303110
E-mail: [email protected]
Data di pubblicazione: