"Dimmidisi' presenta i "Piatti Unici", due insalatone per un pranzo pratico, veloce e fresco"
Per chi invece non vuole rinunciare a un piatto più goloso e nutriente, ma sempre freschissimo, ecco l’Insalatona con provolone dolce, prosciutto cotto e crostini saporiti, serviti con insalata mista croccante. Due ricette appetitose e trasversali perché accontentano i gusti di tutti. I "Piatti Unici" sono ideali per un pranzo completo, sano e immediatamente pronto, grazie a una pratica e originale confezione "ciotola" con condimento in bustine separate, forchetta e tovagliolo di carta.
DimmidiSì - i "Piatti Unici" - Insalatone arricchite con pomodorini, olive nere e carote in festa (tagliate nell’originale forma a "tagliatelle") è un mix di verdure freschissime, attentamente selezionate e già lavate. Gli ingredienti, tutti freschissimi, sono lattughino, carote, pomodorini, valeriana, olive e spinacio e vengono confezionati in una pratica vaschetta monoporzione. Un piatto genuino e gustoso, subito pronto all’uso, da condire con olio extra vergine d’oliva, aceto di vino bianco e sale, forniti in bustine a parte, corredati da forchetta e tovagliolo di carta.
DimmidiSì - i "Piatti Unici" - Insalatone arricchite con provolone dolce, prosciutto cotto e crostini saporiti è un "monopiatto" ancora più sfizioso. Un mix classico di verdure freschissime, attentamente selezionate e già lavate (indivia riccia, pan di zucchero, radicchio rosso) che si arricchisce di due golosi e freschi ingredienti: prosciutto cotto e provolone dolce. Tocco finale, saporiti crostini. I due nuovi ingredienti sono separati tra loro e dall’insalata mista, per una proposta ancora più originale.
E' un'Insalatona assolutamente completa per soddisfare i palati più esigenti che non vogliono però rinunciare alla freschezza e alla delicatezza di un buon piatto sano.
Per un sapore più ricco, aggiungere olio extra vergine d’oliva, aceto balsamico e sale, forniti in bustine a parte, con la forchetta e il tovagliolo di carta.
DimmidiSì - i "Piatti Unici" sono disponibili nel reparto ortofrutta di ipermercati e superstore. Conservare in frigorifero a temperatura tra + 2° e + 6° C. Consumare il prodotto entro 7 giorni dalla produzione.
Contatti:
La Linea Verde
Via Artigianale, 49
25025 Manerbio (BS)
Tel.: +39 030 9938508
Fax: +39 030 9937113
E-mail: info@lalineaverde.it
Web: www.lalineaverde.it