Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Modena: arriva il 'prezzo amico' per frutta e verdura

Un 'prezzo amico' per frutta e verdura nei negozi al dettaglio di Modena: è una delle iniziative contro il carovita che il Comune di Modena sta avviando in collaborazione con le associazioni di categoria; in questo caso, anche con i dettaglianti del settore ortofrutta del "Grappolo'", dai quali è partita la proposta di individuare un paniere di prodotti a prezzo bloccato per rispondere alle aspettative della fetta più disagiata dei consumatori modenesi.

La prima sperimentazione dovrebbe riguardare il periodo maggio/agosto, con prezzi competitivi su cipolle dorate, arance, patate, fragole, limoni, carote, mele golden e lattuga. In caso di successo, il 'prezzo amico', scontato e bloccato, continuerà con nuovi prodotti stagionali. La sperimentazione si inserisce all'interno di una serie di interventi contro il carovita realizzati negli ultimi mesi.

Fonte: ilrestodelcarlino.quotidiano.net

Articoli Correlati → Vedi