Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Evento spostato al 2010

Nuove date per Pack & Tech Retail, la fiera del freschissimo

Freschissimo Pack & Tech Retail la manifestazione sulle tecnologie di processo e di confezionamento in store dei prodotti freschi e freschissimi, in programma dal 10 al 12 settembre a Bologna, è stata rinviata.

Ipack-Ima SpA e Bologna Fiere Group, co-organizzatori della manifestazione, hanno preso di comune accordo questa decisione per consentire tempi di preparazione più adeguati all'importanza che l'evento, unico in Europa, riveste per gli operatori della distribuzione moderna e per i produttori di macchine, materiali, contenitori, accessori e i fornitori di servizi per la lavorazione, il confezionamento e la logistica dei prodotti freschi e freschissimi.

Pur in presenza di un raffreddamento dei consumi, infatti, i reparti del freschissimo rimangono una leva strategica competitiva molto importante per i retailer italiani e internazionali e questo giustifica la necessità di procedere con tempi di preparazione allineati con quelli decisionali dei potenziali espositori, che si sono peraltro dimostrati estremamente interessati al concept di Pack & Tech Retail.

Il calendario delle manifestazioni già fissato e il nutrito programma di eventi che riguarderanno il settore nel 2009 (a gennaio Marca e a marzo IPACK-IMA) hanno convinto gli organizzatori a fissare il nuovo appuntamento con Pack&Tech Retail nel 2010, in contemporanea con Marca come già convenuto in sede di stipula degli accordi.

Per rafforzare e consolidare l'awareness del brand Freschissimo Pack&Tech Retail - e per consentire un'azione di costante sintonia con le trasformazioni di un settore che evolve rapidamente, saranno programmate iniziative speciali in occasione di Marca 2009 e di IPACK-IMA 2009 in un percorso di avvicinamento all'appuntamento del 2010.

Per maggiori informazioni: www.freschissimo2008.it

---------------
Ipack-Ima Spa è il più importante organizzatore fieristico italiano nei settori del processo, del packaging e della logistica, di cui Ipack-Ima, creata nel 1961, è la mostra di maggiore rilevanza. Insieme a Centrexpo Spa (arti grafiche e converting) ha dato vita a uno dei maggiori sistemi espositivi in Italia per dimensione delle fiere organizzate e per rappresentanza dei settori di riferimento.

Bologna Fiere Group riveste un ruolo di primo piano nel panorama fieristico internazionale, con 70 fiere in Italia e nel mondo, tre quartieri espositivi in Italia, una società per le attività sui mercati internazionali, un’organizzazione per i congressi, una società di servizi, una web company e una società di ristorazione e catering fieristico. Con Marca e So Fresh punta a diventare il polo fieristico di riferimento per il settore della distribuzione moderna.