Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pink Lady: la mela dell'amore, che piace alle donne

Per la prima volta, Pink Lady® – che grazie al suo colore rosa, è associata per eccellenza all’universo femminile – è stata protagonista in Italia nel giorno della Festa della Donna (8 marzo), incontrando direttamente il proprio target di riferimento. La mela rosa dell’amore ha infatti festeggiato le sue fedeli consumatrici in una selezione di Gallerie dei principali Centri Commerciali del Nord d’Italia.

Nei romantici "pink corner" rosa allestiti a Bologna, Cremona, Milano, Assago, Modena e Ferrara due hostess in abbigliamento Pink Lady® hanno offerto per tutta la giornata dell’8 marzo mazzetti di mimosa e ricettari alle signore presenti in Galleria e, per chi dimostrava di aver acquistato la mela del cuore all’interno dell’ipermercato, in omaggio anche un guantone da forno firmato Pink Lady®.

L’iniziativa ha riscosso molto successo sia presso il pubblico delle consumatrici - che hanno dimostrato di conoscere ed apprezzare la mela Pink Lady® e che per questo hanno molto gradito il ricettario offerto dalle promoter, affollando gli stand fino a sera - sia presso gli operatori, proprio per la simpatia che un evento come questo ha creato attorno al brand. C’è quindi da scommettere che l’operazione verrà ripetuta nei prossimi anni!
Data di pubblicazione: