Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tartufi di Acqualagna: vendita di tartufo fresco selezionato e produzione di specialita' a base di tartufi locali

L'organizzazione Tartufi di Acqualagna é nota in tutto il mondo per quanto concerne il mondo dei tartufi: durante l'intero anno, dispone di tartufi neri d'inverno (tuber melanosporum), neri d'estate (tuber aestivum), nonchè bianchi di Acqualagna (tuber magnatum pico).



Tartufi di Acqualagna può spedire ovunque tartufi freschi, in apposite confezioni refrigerate che mantengono la temperatura fin oltre 48 ore. Quando la stagione è terminata, il prodotto fresco viene sostituito da altre soluzioni, come i tartufi surgelati, che mantiene intatte le caratteristiche dell'originale, mediante l'impiego di una sofisticata tecnologia.

Come spiega la titolare Patrizia Ferri: "Abbiamo anche un'ampia gamma di tartufi conservati: purèe, tartufi interi naturali e pelati, a fette, in pezzi, quadrati e pelatura, il tutto in flaconi di vetro o in scatole di metallo e per vari tipi di tartufi."

"Disponiamo anche di un'ampia scelta di prodotti tartufati, tra cui olii d'oliva aromatizzati (al tartufo bianco e nero), creme speciali di tartufi, burro tartufato, crema di funghi porcini (con o senza tartufo), una farina al tartufo bianco e un mélange di tartufi, salse tartufate, oltre a nuovi prodotti come polenta al tartufo, riso al tartufo, tagliatelle, tortellini e ravioli al tartufo e perfino cioccolatini al tartufo bianco e nero. Il tutto organizzato e prodotto in maniera artigianale".



Contatti:
Patrizia Ferri
Tartufi di Acqualagna
Via Alcide De Gasperi 90
61041 Acqualagna (PU)
Italy
Tel./Fax 0721798581
Cell. +39 333 9070589
E-mail: info@tartufidiacqualagna.it
www.tartufidiacqualagna.it


Data di pubblicazione: