Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
16 - 18 novembre 2007

Il Radicchio di Treviso ad Agrifood

Dal 16 al 18 novembre 2007 il Consorzio tutela Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco IGP sarà presente ad Agrifood, il Salone Internazionale dell’Alimentare Made in Italy, organizzato dalla Fiera di Verona per promuovere le eccellenze di un settore in cui il nostro paese occupa da sempre una posizione di rilievo a livello mondiale.

Lucio Torresan e Luca Giavi, Presidente e Direttore del Consorzio tutela, presenzieranno al Salone di Verona, nello stand della Regione Veneto, per fornire informazioni tecniche su uno dei fiori all’occhiello della produzione agroalimentare trevigiana e per rafforzare ed instaurare proficui contatti con operatori commerciali e della comunicazione. Nell’occasione sarà anche rafforzata la promozione del marchio “fiore d’inverno” che, grazie alla collaborazione fra il Consorzio tutela e FDS, contraddistingue la storica linea di prodotti trasformati a base di radicchio IGP.

Il Salone Internazionale dell’Alimentare Made in Italy - Agrifood è l’evento che sancisce l’ingresso nel pieno della stagione produttiva, segnata dall’ennesimo traguardo raggiunto dal Consorzio, ovvero la pubblicazione nel GUCE della richiesta di modifica del disciplinare del Radicchio Variegato di Castelfranco IGP, volta a una maggiore qualificazione delle produzioni e a una migliore garanzia per i consumatori.

Fonte: newsfood.com