State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

App icon
FreshPublishers
Apri nell’app
APRI

Olanda: arrivano i primi pomelo cinesi da Herman Kuiper


L'importatore olandese Herman Kuiper ha aperto le porte ai pomelo cinesi, con qualche settimana di ritardo rispetto ai primi arrivi di questo agrume sul mercato europeo. L'attesa è stata motivata dal fatto che per i pomelo è un po' come per i meloni: i primissimi frutti presentano ancora un grado zuccherino inferiore e minor succo rispetto a quelli importati ora.



Herman Kuiper importa questo prodotto già da alcuni anni e lo confeziona sotto il marchio proprio Caribe. Le aspettative per questa stagione sono positive.

Contatti:
Herman Kuijper BV
Noorddammerweg 91B
1187 ZS Amstelveen
The Netherlands
Tel.: +31 20 645 29 88
Fax: +31 20 645 24 22
www.hermankuijper.com
www.caribe.com

Articoli Correlati → Vedi