Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Costa Trade: fornitura puntuale e garantita di ortofrutta e agrumi freschi

Fondata all'inizio di quest'anno, la Costa Trade mira a soddisfare le sempre maggiori ed esigenti necessità della grande distribuzione e dei rivenditori, che chiedono giornalmente una puntuale e garantita fornitura di frutta, verdura e agrumi freschi.

La Costa Trade, grazie ad un selezionato gruppo di collaboratori europei, soprattutto spagnoli, è in grado di offrire un servizio adeguato alle differenti richieste di mercato. Costa Trade è presente direttamente alla produzione di articoli ortofrutticoli e si avvale dei suoi partners per il mantenimento e il continuo miglioramento del livello qualitativo.

La scelta dei prodotti ortofrutticoli e degli agrumi importati è sempre dettata dalle precise richieste del mercato italiano, in relazione ad una maggiore programmazione tra fornitore e rivenditore, al fine di migliorare la freschezza e genuinità dei prodotti importati e nel rispetto delle regole e disposizioni qualitative e sanitarie europee.

Dal punto di vista logistico, Costa Trade dispone di moderni camion frigoriferi per una consegna rapida delle merci direttamente presso il cliente o presso piattaforme di distribuzione, partners di Costa Trade e che le consentono uno smistamento capillare su gran parte del territorio nazionale.

Contatti:
Costa Trade srl
Via Sommacampagna 63/E
37137 Verona
Tel.: +39 045 8622429
Fax: +39 045 8647141
E-mail