Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Torna Bizarr, il pomodoro a grappolo della Seminis

Dopo aver manifestato vari problemi qualitativi, il pomodoro a grappolo Bizarr dell'azienda sementiera Seminis torna di nuovo sui campi quest'anno. Due anni fa questa varietà era leader nel settore dei pomodori a grappolo, ma l'anno scorso la maggior parte dei produttori ha preferito sostituire Bizarr con altre varietà, per via di alcuni problemi qualitativi.

"L'anno scorso - ha detto Rob Gevers della Bruinsma Seeds - nessuno voleva più comprare Bizarr a causa della cattiva qualità, dovuta principalmente all'applicazione di tecniche colturali non adeguate e all'eccessiva conservazione dei frutti nelle celle frigorifere. Quei produttori che hanno ricominciato a coltivare Bizarr seguendo le corrette specifiche di produzione hanno invece ottenuto ottimi risultati, cosa che ha risvegliato il mercato."