![](https://www.freshplaza.it/remote/https/cdn.freshplaza.it/images/2007/0917/jaguar-1.jpg?preset=ContentCustom)
"Questa nuova confezione si muove esattamente nella direzione di sviluppare ancora di più il bisogno di consumare frutta - dice Jan Gelmers - Pur trovandoci ancora in uno stadio embrionale del progetto, pensiamo comunque dire di aver lanciato un segnale positivo sul fatto che esistono molte opportunità per il futuro. Per noi la forza del progetto sta nel presentare frutta di alto livello qualitativo in una confezione a marchio Jaguar, che sia facilmente riconoscibile dal consumatore. Le prime reazioni sono state estremamente positive."
Anche per le cassette di mandarini, Jaguar ha puntato sull'innovazione e sulla simpatia, con una linea di confezioni attraenti per i bambini, in quanto raffigurano i personaggi dei cartoni animati, come Spongebob: "Pensiamo che queste confezioni risultino particolarmennte gradite ai bambini - spiega Jan - cosa che può influenzare i comportamenti di consumo. Inoltre speriamo che questi abbinamenti rendano il consumo di frutta sempre più "amichevole" per i più piccoli."
![](https://www.freshplaza.it/remote/https/cdn.freshplaza.it/images/2007/0917/jaguar-2.jpg?preset=ContentFullSmall)
"Le nostre - conclude Jan - sono iniziative per le quali investiamo molto tempo, energia e creatività. Non sempre i risultati rispondono ai nostri desideri, ma quello che per noi conta di più è definire la nostra immagine come quella di un gruppo affidabile e portatore di un messaggio chiaro per il consumatore: mangiare frutta è divertente e fa bene alla salute".
Per maggiori informazioni:
Jaguar, the fresh company
Jan Gelmers
Handelsweg 180
2988 DC Ridderkerk
The Netherlands
Tel: +31 (0)180 750 500
Fax: +31 (0)180 750 510
Sito web