Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Yoconut: infili la cannuccia e bevi il succo piu′ puro al mondo

La compagnia britannica Premier Lifestyles Ltd, con sede a Newcastle Upon Tyne, ha lanciato il cocco già sbucciato Yoconut, una contrazione tra le due parole Young e Coconut (giovane cocco). Yoconut viene venduto senza la dura buccia, ma rivestito solo di candida polpa, che protegge una delle più preziose proprietà del cocco: la sua acqua. Questo liquido fresco, dolce, dissetante e tonificante è anche giustamente chiamato "Fluido della Vita".



Dato che l'acqua di cocco si trova ancora ben protetta dal suo naturale involucro, non c'è stato bisogno di aggiungervi alcun additivo o conservante: si tratta di un prodotto puro al 100%. Ogni noce di cocco contiene dai 250 ai 300 ml della più incontaminata acqua al mondo: basta infilare una cannuccia attraverso la bianca e soffice polpa per bere direttamente il soave liquido.

Yoconut può coadiuvare l'organismo nell'equilibrio dei fluidi, aiutando a mantenere la giusta pressione sanguigna e facilitando le funzioni digestive ed epatiche. Yoconut è una bevanda naturalmente isotonica: nulla potrebbe idratare meglio. Con il vantaggio che anche il contenitore si può mangiare!

Premier Lifestyles Ltd offre questo innovativo prodotto al mercato europeo per vendita all'ingrosso e come opportunità commerciale.

Maggiori informazioni su Yoconut si trovano sul relativo sito web (clicca qui).

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto