Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
13 luglio 2007

"Chiquita partecipa alla terza edizione del Premio Alta Qualita′ per l’Infanzia "Il Grillo"

Si svolge oggi a La Villa in Alta Badia (Bz) la terza edizione del Premio Alta Qualità per l’Infanzia "Il Grillo". Un appuntamento promosso dall’omonima associazione culturale nato per premiare impegno, innovazione, creatività, ma soprattutto la qualità dei prodotti, programmi e servizi destinati ai bambini e ai ragazzi. L'evento sarà sponsorizzato da Chiquita, che della qualità ha fatto uno dei punti cardine della sua attività.

Per l’occasione l’azienda con il bollino blu porterà all’interno della manifestazione l’esperienza educativa con i più piccoli maturata in Costa Rica nell’ambito del Chiquita Nature & Community Project, il progetto di salvaguardia ambientale che ha dato vita nel 2003 alla splendida Riserva di Nogal, un esempio concreto di agricoltura ecosostenibile.

Qui, dal giorno della sua nascita, oltre 2.000 ragazzi hanno potuto partecipare a percorsi di educazione e sensibilizzazione ambientale, come quelli che l’azienda proporrà per i bambini che prenderanno parte all’iniziativa in Alta Badia.

Nel corso della manifestazione verrà stabilito un contatto a distanza tra i piccoli partecipanti al workshop organizzato per loro dall’azienda "10 e lode" e quelli di Nogal. L’evento andrà in onda domenica 29 luglio alle 14:30 su Raitre, come speciale di "E’ Domenica papà" (condotto da Armando Traverso) e successivamente in replica su RaiSat Yoyo e RaiSat Smash.


Data di pubblicazione: