Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La manifestazione fieristica si terrà a Cesena dal 26 al 28 aprile

Macfrut 2007: la filiera ortofrutticola nel mercato globale

Internazionalizzazione dei mercati, scambi di prodotti e know how con i produttori extra Ue e una fitta rete di appuntamenti nell’agenda di Macfrut 2007, la manifestazione fieristica organizzata da Cesena Fiera che si terrà a Cesena dal 26 al 28 aprile.

Con la nascita nel 2006 di un ufficio estero, che ha il compito di coordinare le trasferte in manifestazioni analoghe ai quattro angoli del pianeta (Cina, India, Marocco e Russia le missioni dello scorso anno), Macfrut 2007 accentua la sua dimensione di “manifestazione internazionale”.
L’internazionalizzazione dei mercati e delle occasioni di business è, infatti, uno dei filoni principali della manifestazione cesenate, anche grazie a una serie di progetti di collaborazione avviati con paesi produttori extra europei (Cina, Marocco, Russia, Sud Africa, Turchia, Argentina e Brasile) e a oltre 250 accordi bilaterali tra le delegazioni straniere già programmati nel calendario 2007.
Macfrut 2007 offrirà una panoramica completa sulle ultime novità nel campo della produzione e della lavorazione dell’ortofrutta: produttori, consorzi, società che si dedicano allo sviluppo di nuove cultivar, aziende di produzione biologica o rivolte alla ricerca tecnologica applicata a tutte le fasi della produzione, raccolta e conservazione dei prodotti ortofrutticoli saranno la principale attrazione dell’edizione 2007, insieme a un fitto calendario di convegni, incontri e workshop dedicati ai temi più interessanti che coinvolgono la filiera.

Articoli Correlati → Vedi