Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

De Ruiter Seeds-Monsanto: verifica primi risultati per nuove varieta' di pomodoro in via di introduzione

Lo scorso 31 agosto 2010, il team De Ruiter Seeds ha visitato alcune aziende della provincia di Verona, per verificare i risultati delle nuove varietà di pomodoro in introduzione.

Per il terzo anno consecutivo, il pomodoro insalataro DRW 7805 (nella foto) si è confermato per precocità, colore, tolleranza al freddo e resa elevata.

Rosario Privitera, Technical developer pomodoro, ha dichiarato: "Con DRW 7805 copriamo i cicli precoci e completiamo la nostra offerta d'insalatari. DRW 7805 si aggiunge alle nostre varietà Tombola e Caramba, che già tante soddisfazioni hanno dato agli agricoltori".

Altrettanto entusiasti dei risultati si sono dichiarati Thomas Zanini, sales promoter e Valeriano Beraldo, agente di zona. Paolo Montaguti, sales district manager Nord Italia, ha aggiunto: "Visti gli ottimi risultati, prevedo richieste di seme elevate nel 2011".

Ottime notizie anche sul fronte dei pomodori a grappolo, dove si confermano le cultivar Grandella e Success, innestati su Maxifort. Verifiche positive anche per le tipologie "cuore di Bue" Profitto e Ingrid, oltre che per il pomodoro allungato Portento.

Contatti:
Rosario Privitera
TD Tomato Protected Crops Italy
Monsanto Vegetable Seeds
Tel/fax: +39 095 7144192
Cell.: +39 335 7200412
E-mail: [email protected]
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi